Aspritz: l’aperitivo più amato di sempre

Fresco, vitaminico, non eccessivamente alcolico, dal sapore semplice e dal carattere giovane, l’Aspritz è l’aperitivo più amato di sempre. Il suo gusto inconfondibile e l’estetica ricca di colore e vitalità, rende questo drink unico e senza tempo. Infatti, ancora oggi è il protagonista di ogni momento di piacere e di convivialità degli italiani.

L’Aspritz è il mix di carica e piacere che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro, da gustare in totale relax, o di sabato pomeriggio con una buona compagnia. Perché il nostro bitter rende speciale qualsiasi incontro.

Come prepariamo il nostro Aspritz: un mix di specialità campane

L’Aspritz è il bitter “home made” realizzato in casa a Km 0. Un vero e proprio prodotto artigianale che tiene in vita passione e tradizione napoletana. Da sempre.

È dal 1973 che turisti e passanti apprezzano lo spirito dell’aperitivo nel cuore della città di Napoli ogni giorno effervescente e movimentata.

Il nostro aperitivo si differenzia per il profumo travolgente degli agrumi provenienti dalla costiera Amalfitana, per le erbe e le radici che sprizzano freschezza nel calice e per un Asprino d’Aversa spumantizzato, un tipico prodotto del patrimonio enologico campano.

Un Aspritz e un buon… stuzzichino

Con l’arrivo della primavera e del caldo tutto da godere, non puoi rinunciare ad un appuntamento con i tuoi amici e ad un fresco aperitivo.

Il nostro Aspritz si sposa bene non solo con pizzette e stuzzichini vari o con il popolarissimo finger food. Grazie alla sua consistenza leggera si abbina perfettamente a pasti di ogni tipo.

Vieni a trovarci a Piazza Carità, 14 e… Aspritziamoci!

Lascia un commento

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp